06/08/2020 By Comunicazione FIR Campania Non attivi

Consiglio Regionale del 5 agosto 2020

Si è tenuto in modalità videoconferenza nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 agosto 2020, l’ultimo Consiglio Regionale relativo alla stagione agonistica 2019/2020.

Seppur tecnicamente conclusa lo scorso 30 giugno, l’annata sportiva appena terminata è risultata atipica in tutte le sue forme, creando necessariamente degli adattamenti di calendario istituzionale.

I Consiglieri presenti, coordinati dal Presidente di Comitato Fabrizio Senatore, hanno discusso di numerosi argomenti all’ordine del giorno tra cui la definizione degli incarichi per stilare la relazione tecnico morale finanziaria di fine stagione che sarà messa ai voti nell’Assemblea Regionale Ordinaria.

Per la prima volta dopo anni, l’assemblea di fine stagione in Campania si terrà in autunno e non come di consueto nei mesi estivi: è stata individuata come data dell’evento sabato 10 ottobre.

Sono state anche definite le modalità di svolgimento della riunione: nel rispetto delle vigenti disposizioni governative ed in linea con quanto suggerito dagli organi centrali federali, l’assemblea 2019/20 si terrà all’aperto.

Le Società di Campania e Molise saranno ospitate nella nuova Club House dell’Amatori Rugby Torre del Greco, situata presso il campo Comunale di Boscotrecase (Napoli). In caso di eventuali future restrizioni dovute all’epidemia in corso da COVID-19, l’assemblea si svolgerà online.

Tra gli altri argomenti toccati: la pubblicazione della seconda parte della Circolare Informativa, il sollecito da rivolgere alle Società per le riaffiliazioni e le conseguenti iscrizioni ai campionati, la necessità di indire le assemblee elettive dei tecnici provinciali, l’ipotesi di un torneo di touch rugby a fine settembre per diffonderne la didattica nei Club ed infine la possibilità di ospitare un evento di portata nazionale in regione a giugno 2021.

Nel confermare la chiusura degli uffici di segreteria di Comitato da lunedì 10 a venerdì 28 agosto, i presenti hanno terminato i lavori scambiandosi saluti virtuali in vista delle vacanze estive.

Print Friendly, PDF & Email