06/09/2020 By Comunicazione FIR Campania Non attivi

Cordoglio per la scomparsa di Gerardo Furno

Si è spento a Cento (FE) il 5 settembre 2020 in seguito ad una grave malattia all’età di 73 anni, Gerardo Furno. Lascia la moglie Anna, i figli Mario, Giovanni e Monica e gli amati nipoti.
Storica figura del rugby sannita e campano, prima giocatore del Benevento, poi dirigente accompagnatore delle formazioni giovanili, quindi dirigente, consigliere ed infine Presidente della gloriosa Imeva Rugby Benevento nel periodo 1987-1994.
Grande l’impegno anche al di fuori dal campo: con la sua impresa edilizia negli anni ha contribuito alla costruzione del “Pacevecchia” e all’adiacente Club House, lasciando il segno andando oltre il consolidato rapporto da main sponsor della storica Società beneventana.
Il Presidente Fabrizio Senatore esprime le proprie condoglianze in rappresentanza del movimento regionale: “Ci ha lasciati un uomo che ha dato molto al rugby da atleta e da dirigente, scrivendo la storia della palla ovale a Benevento ed in Campania. Il Comitato Regionale Campania intende ricordare la sua figura esprimendo cordoglio e vicinanza ai familiari, agli amici ed all’U.S.R. Benevento per la perdita di Gerardo”.
Print Friendly, PDF & Email