16/03/2021 By Comunicazione FIR Campania Non attivi

Presidenza FIR e CONI Campania: gli auguri del Comitato

Sabato 13 marzo è stato eletto il nuovo Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti, ed in Campania il CONI regionale ha riconfermato Sergio Roncelli alla sua guida.

Di seguito i messaggi di felicitazioni espressi sulla nostra pagina Facebook nei confronti del Presidente Innocenti e del Presidente Roncelli.

Il Presidente Fabrizio Senatore e il Comitato Regionale Campania si congratulano con il nuovo Presidente FIR Marzio Innocenti augurandogli buon lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, avvalorandosi del supporto del Consiglio Federale per operare nell’interesse del Rugby Italiano.
Il Comitato Regionale Campania sostiene l’impegno del Presidente Innocenti e contribuirà con il proprio impegno a collaborare nella realizzazione dei programmi che la FIR metterà in campo per far ripartire anzitutto, e successivamente implementare, il sostegno al nostro Rugby, ed in particolar modo alla palla ovale nel Sud Italia.

Il Comitato Regionale Campania FIR, nella persona del Presidente Fabrizio Senatore, si complimenta con il Presidente Sergio Roncelli per la riconferma alla guida del CONI Regionale Campania, assicurando la piena collaborazione nella realizzazione di progetti e iniziative che contribuiranno allo sviluppo del Rugby e dello Sport in Campania.

Print Friendly, PDF & Email